Cilento da scoprire

La vostra vacanza inizia da subito! Il lungomare di Salerno merita di essere vissuto e apprezzato. Dopo una cena in uno dei ristoranti con specialità tipiche del luogo, si torna in barca per godersi il panorama e brindare all’inizio della vacanza sotto le stelle. Al mattino si salpa e si inizia la discesa verso la Sicilia, attraversando il Cilento che riserva sempre bellissime sorprese. Un'acqua da favola, grotte segrete e piccole gemme nascoste si alternano a grandi spiagge attrezzate nell’area di Capo Palinuro. Cittadine e porti tutti da scoprire, come Agropoli, Castellabate, Acciaroli e Marina di Camerota. Una sosta obbligatoria va fatta alla riserva di Punta degli Infreschi dove abbiamo scoperto per voi un ristorantino davvero surreale! Vi stupirà!

Proposta: CILENTO DA SCOPRIRE
Periodo 20-27 agosto o 27 agosto – 3 settembre
Imbarco ore 18.00 a Salerno (CAMPANIA). Sbarco ore 09.00 a Portorosa (SICILIA)

La vostra vacanza inizia da subito! Il lungomare di Salerno merita di essere vissuto e apprezzato. Dopo una cena in uno dei ristoranti con specialità tipiche del luogo, si torna in barca per godersi il panorama e brindare all’inizio della vacanza sotto le stelle. Al mattino si salpa e si inizia la discesa verso la Sicilia, attraversando il Cilento che riserva sempre bellissime sorprese. Un'acqua da favola, grotte segrete e piccole gemme nascoste si alternano a grandi spiagge attrezzate nell’area di Capo Palinuro. Cittadine e porti tutti da scoprire come Agropoli, Castellabate, Acciaroli e Marina di Camerota. Una sosta obbligatoria va fatta alla riserva di Punta degli Infreschi dove abbiamo scoperto per voi un ristorantino davvero surreale! Vi stupirà!

Si prosegue per Maratea per una sosta tra le acque più belle del nostro Mediterraneo. Faremo rotta, quindi, su Stromboli ed il suo cappello di fumo ci farà da guida per 10 ore di navigazione. Punteremo ancora più a Sud verso Lipari e infine approderemo a Portorosa, 35 km da Milazzo.

Per i più fortunati, con l’aggiunta di una o più settimane si potranno visitare anche Panarea, Salina, Filicudi, Alicudi e Vulcano cosi da completare la visita di tutte le isole Eolie.

Per maggiori dettagli e chiarimenti non esitate a contattarci.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Color Charter S.r.l.

COLOR CHARTER S.R.L.
Via Papalia 9/B - 70126 Bari
Partiva Iva: 07715800723
Tel. 07715800723
Cell. 3472265070
info@colorcharter.com
www.colorcharter.com

Socials

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per non perdere promozioni, last minute e pacchetti speciali per le tue vacanze a vela